Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

1100 su 1196

Non è che non mi piaci. Non può piacermi o non piacermi qualcosa che non esiste.

La sconfitta più grande per il cuore non è amare senza essere ricambiati. Ma scoprire di aver amato a lungo qualcuno che ci ha fatto vivere nella bugia e nella falsità. Capendo alla fine della corsa che non sei mai stato amato veramente.

Non si resta vicino a qualcuno perché si DEVE, ma solo se lo si VUOLE! ATTENZIONE: Anche il "Volere" prima o poi finisce se non trova riscontro a ciò che dona. Anche il sentimento più grande prima o poi muore se per farlo sopravvivere si deve(…)

Fai di me l'essere più splendete che ci sia perché dentro ai tuoi silenzi io prendo vita. Fai di me la luce del tuo "Buio" perché io li capirò che hai bisogno di me. Fai di me l'impronta dei tuoi passi perché io possa capire che abbiamo camminato(…)

Perché dobbiamo vivere sempre rispettando tutti i canoni e tutte le regole quando a volte una sana dose di follia e di pazzia non può che far bene. E' bella quella sensazione di euforia che invade l'anima solo perché si fa qualcosa che in pochi(…)

Puoi provare a distruggere le persone sia fisicamente che moralmente. Puoi accusarle di tutto ciò che vuoi, ma non cambierà il fatto che tutto quello che farai resterà solo qualcosa di futile che girerà attorno a loro. Che sia per un breve o lungo(…)

Chi ti vuole bene ricorderà di te il sorriso, la tua capacità di stare vicino a qualcuno e quello che sei capace di trasmettere. Ricorderà la bellezza del tempo diviso con te e il valore che esso ha. Chi t'invidia, ricorderà il tuo nome, la tua(…)

Proprio quando ho visto il sorriso rinascere sul mio volto ho capito che chiunque avesse provato a spegnerlo aveva fallito. Ero stata più forte e più determinata di loro. Io conoscevo il mio valore e ne ho dimostrato l'esistenza. Non conta cosa(…)

Ricordati che io sto seduta/o comodamente ad aspettare la tua fine. Non faccio fatica nell'attesa, mentre tu mi faciliti il lavoro io mi soffermo a pensare cosa farai il giorno in cui ti pentirai anche solo di avermi incontrato/a! 

ai amore mio?! E' per te che ho superato ogni difficoltà. Per te mi sono rialzata ogni volta, anche quando non ce la facevo. Ho guardato nei tuoi occhi per ritrovare la strada. Ho stretto la tua mano per non cadere ancora. Ho osservato il tuo(…)