Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

120 su 1196

Ma quelle donne che fanno le oche con cuoricini, baci, smielate e sviolinate in tutte le bacheche maschili, lo sanno che quando poi scrivono stati sui comportamenti maschili dandogli dei maiali ci fanno una sana figura di merda?!

Mettersi in gioco... Dare fiducia oggi è un'azione ad alto rischio: Rischi di bruciarti dentro, perdere il meglio di te e ritrovarti tra le mani solo un mucchietto di cenere. Quel tipo di cenere che non serve il vento per spazzarla via, ma il(…)

Dovrai essere in grado di lasciare un sapore diverso sulle mie labbra. Un sapore che sappia far sparire l'amaro che il passato può aver lasciato. Dovrai aver cura di un cuore un po malandato e un po perso per poterlo possedere.

Sono più spaventata all'idea di stare tra le braccia di qualcuno e fidarmi nuovamente, che restare da sola ad ascoltare il silenzio che spesso quei piccoli vuoti, bisogni o mancanze ci fanno sentire. Ascoltarli per poi distrarsi e fare finta di(…)

Ma tutti quelli che ci tengono a sbatterci in faccia la loro enorme felicità con la convinzione di farci rabbia e invidia... Lo sanno che noi persone intelligenti e concrete non saremo mai gelosi o invidiosi di una felicità che ogni 20 giorni(…)

Gente che dice di regalarti la sua indifferenza perchè non meriti niente e poi fa del tuo nome il suo pranzo, la sua cena e quando non è contento anche il soggetto più ambito dei suoi sogni.

Non mi preoccupo se devo fare un "Discorso serio" con qualcuno. Quello che mi preoccupa è quando la frase: "Facciamo un discorso serio" esce dalla bocca di qualcuno che di serio non ha niente!

La vittoria più grande è non avere più pesi sulle spalle e sul cuore che ti rallentano... Ma lasciarli finalmente cadere dietro te , aspettando che chi li ha procurati possa prima o poi raccoglierli uno ad uno e pagarne il prezzo! Perché tutto(…)

Piano piano passi avanti a tutto... A tutto ciò che merita di restare dietro! 

Volersi bene veramente non è provocare in modo stupido per ferire, ma qualcosa che accudisce l'altro senza ferirlo. Volersi davvero bene è venirsi a  riprendere malgrado tutto e malgrado tutti. Volersi davvero bene non è rincorrere, ma proseguire(…)