Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

1196 su 1196

Noi che siamo quei pochi rimasti che ancora credono in un invito, in una chiamata e in un gesto. Noi che ancora ci aspettiamo di poter conoscere qualcuno che ci dimostri che quei sani valori ancora esistano. Noi pieni di speranza, spesso tradita e(…)

Sono stanca di avere ragione, stanca di essere il contentino, quella che ma se poi dopo forse... stanca di essere buona e prenderlo sempre nel culo, stanca di stare zitta e mi sono fracassata pure i coglioni a dirle le cose tanto non c'è peggior(…)

Non sono mai stata una persona "Sola". Forse sola mi ci sono sentita, in quei momenti più difficili, quei momenti in cui lo stato d'animo porta ad abbattere tutte le piccole "scintille" di energia che abbiamo dentro di noi. Da cui generiamo forza e(…)

Non capirò mai i giri infiniti che il mondo compie attorno a noi. E soprattutto gli assurdi giri della famosa ruota della vita. Non ho visto mai il mondo venirmi incontro e non ho mai visto quella fatidica ruota girare dalla mia parte!

Forse quando mi arrabbio non sono ne obbiettiva ne gradevole, ma nessuno, credetemi incontrando qualcuno capace di tirargli fuori il peggio può essere piacevole e amorevole.

Anche io sono stata fatta a pezzi, ma purtroppo per chi ci ha provato; sono sempre riuscita a ritrovarli e a ricompormi in una me più forte e decisa che mai!