Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

130 su 1196

Non ho certezza che ci sia un "Domani", ma ho imparato dai miei "Ieri" che fin quando posseggo un "Oggi" io non mollo!

Ognuno di noi ha il suo modo di lottare, combattere, vincere, perdere, reagire e relazionarsi. Prima di giudicarlo pensaci! Soprattutto quando non ti piace che si giudichi il tuo modo, il tuo pensiero, il tuo essere e la tua di vita! Posso(…)

E' tutto facile per tutti... Ma solo chi lo vive davvero può conoscerlo fino in fondo. Parlarne è una cosa... Attraversarlo è un'altra. 

Lasciatemi vivere la mia vita come ritengo giusto. Troppe volte l'ho cambiata e sviata per andare incontro a persone a cui volevo bene. Siamo tutti pronti a dire: " Sono fatto così"... Un modo per dirti: "Prendere o lasciare"! Di solito chi ci(…)

Stupenda è quella persona che ti fa sentire speciale solo perché ti sorride in modo diverso dal mondo. Stupenda è quella persona che ha negli occhi quel qualcosa che cercavi, quel qualcosa che rilassa e appaga facendoti sentire al sicuro. Stupenda(…)

Si ha voglia di qualcuno che ci scompigli il cuore, che ci accenda l'anima fino a farci ribollire il sangue e non di qualcuno che ci scompigli l'esistenza trascinandola in basso, scurendoci l'anima fino a farci il sangue amaro. 

La felicità altrui disturba sempre quelli che sono incapaci di trovare la loro.

Se ti piace davvero qualcuno, il suo profumo diventa un richiamo incontrollabile. La sua pelle, le sue labbra e ogni poro della sua pelle vorresti farla tua. Se ti piace davvero qualcuno non c'è un modo per resistergli e se ci riesci non ti piace(…)

Sono stati pochi gli attimi in cui mi è mancato il respiro per la felicità e troppi quelli in cui mi è mancato dal dolore. Oggi, punto in alto, punto altro e punto il meglio. Oggi il respiro me lo tengo regolare e faccio molta attenzione al suo(…)

Vivo di contatti "Interiori"... Quando perdo il contatto interiore con qualcuno non mi resta più niente di quella persona. Un contatto interiore si tiene solo dove i gesti e le parole partano dal cuore. Se è solo la mente o il dovere a guidarti(…)