Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

140 su 1196

Un uomo deve farti bollire il sangue a tal punto che nei momenti intimi possa far di te ciò che vuole... Ma in ogni altro "Ambito" deve sapere cosa sia il Rispetto verso colei che ha scelto! La miscela giusta per un amore vero e complice!

Ce l'ho nel sangue la voglia di ridere, di prendermi gioco del mondo e di quel suo vizio assurdo di mettermi i "Bastoni tra le ruote". In fondo è una scelta: O scegli di vivere... Di sopravvivere oppure di morire... A me l'ultima non piace, la(…)

Io sono una di quelle persone che quando vengono etichettate come stronze, asociali, arroganti e "Pericolose" da frequentare, ne sono felice. Del resto ad alcuni elementi il meglio di me ho imparato a non mostrarlo. Il "Mio meglio" è cosa mia e di(…)

Prima di inventare "Storielle" da quattro soldi sul mio conto... Comincia a raccontare quelle "VERE" sul tuo di conto... Poi ne riparliamo e se non ci arrivi ti spiego che "Dipingersi" brave persone non è esserlo... E tu nemmeno se RINASCI stai al(…)

I cattivi possono anche vincere, ma i buoni avranno sempre quel qualcosa in più che si chiama: "Una coscienza pulita"! Credetemi, altro serve per camminare a testa alta anche di fronte a chi ti ha ferito.

C'è chi la forza non ce l'ha e chi fa di tutto per trovarla... Poi ci sono io; che trovo sempre il modo per dare forza agli altri... Per arrivare alla fine e vedere che sono gli stessi che poi la tolgono a me ripagandomi con la "Merda"!

La vita... Questa bellissima ruota che "Prima o poi gira". Arriverà il tempo giusto per ogni cosa: Ci saranno i buoni che hanno subito che gioiranno perché finalmente avranno il premio che gli spetta... E ci saranno i "Finti buoni" che hanno(…)

Buongiorno a tutti... Agli amici che sono felici di vedermi e anche ai nemici a cui dico: "Mi dispiace si... Mi sono svegliata pure stamattina"!

Vedo sempre più spesso persone che per un po d'amore si piegano, strisciano e cambiano plasmandosi in base a cosa gli viene richiesto. Peccato che il mondo veda l'amore in modo così malato... Peccato che non si capisca che l'amore non fa cambiare,(…)

Non è la "Partenza" a dare la certezza di un "Arrivo"... Ma il percorso. Si stringono le persone che si vogliono e si perdono quelle che non si appartengono. Si aiutano e si ascoltano quelle che si fidano e si voltano le spalle e pretendono quelle(…)