Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

180 su 1196

Tu sei l'oltre che non avevo ancora visto.

Le persone dovrebbero imparare che "Pretendere" non è "Meritare" soprattutto se la pretesa arriva da animi cattivi. Ho sempre odiato l'invidia e la cattiveria... Ma ho imparato che non c'è arma più potente contro esse del sorriso e(…)

Io non chiedo la vita alle persone, non chiedo il loro mondo, il loro intero tempo o la loro aria. Io voglio che si scelga di farmi essere una parte della loro vita, un "Puntino" importante del loro mondo, un ticchettio dolce del loro tempo e che(…)

Non ci sono sorrisi migliori di quelli che regali a chi vorrebbe vedere i tuoi occhi traboccare di lacrime. Sono i più belli perché nascondono dentro di se la vittoria di chi li indossa.

Ad una certa età non mi giustifico con nessuno. Non devo rendere conto della mia vita a nessuno. Ho carta bianca su di essa, piena libertà di movimento e assoluta padronanza delle mie scelte. Che piaccia o meno poco importa... Tanto non sono mai(…)

Troppe persone che si fanno "Grandi" con le chiacchiere. Per definirsi grandi bisogna prima "Maturare"! E quando un cervello non lo hai... Hai ben poco da far maturare. Cari miei senza questo passaggio una personalità, un carattere tosto e(…)

La mia solarità, la mia spontaneità e il mio essere socievole non va mai preso come unico aspetto del mio carattere. Cerco sempre di regalare sole e serenità alle persone che ho vicino... Ma non sottovalutatemi mai. I lati migliori di me li tengo(…)

Ad alcune donne basta calore sulla pelle, passione nel sangue e momenti di gloria, dove collezionare trofei. A quelle come me, serve essere accarezzate prima nell'anima e poi sulla pelle. Io vivo come se avessi il cuore al posto della pelle, per(…)

Buon S.Valentino ad ogni amore che stanotte si incontrerà, ad ogni pelle che si fonderà,ad ogni respiro di passione vera e verace, ad ogni cuore innamorato veramente, agli occhi innamorati che non possono guardarsi, ai pensieri che si sfiorano(…)

Io non intendo fermarmi se continuo a trovare solo chi intende fare di me il suo "Momento"!  Io mi fermerò soltanto quando troverò quel qualcuno pronto a lottare pur di farmi capire che io sono il suo "NE VALE LA PENA"!