Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

220 su 1196

Il cuore di una persona è un mondo da scoprire.  I "Valorosi" vi entrano, ma solo i "Meritevoli" sono in grado di restarci.

Puoi provare a fidarti di chiunque se vuoi... Ma non dimenticare mai di fidarti di te stesso/a... Della voce della verità: il tuo sesto senso. 

Non voglio essere bella, non me ne frega nulla di una linea perfetta, di un bel faccino che tutti ammirano... Voglio essere speciale per qualcuno. Voglio vedere gli occhi di qualcuno brillare perché guardano ME!!! Voglio essere quello che si porta(…)

Non rendere te stesso intollerante alle emozioni solo perché qualcuno te le ha strappate... Rendi te stesso ancor più forte, trattieni l'amore che sei in grado di dare per riservarlo alle persone "Giuste" che arriveranno.

Sono il frutto di quello che ho raccolto, derivato da quello che ho donato e mescolato a ciò che ho lasciato dietro me. Sono un libro ricco di bellissime parole, ma scritte in una lingua che in pochi comprendono. Ho capitoli contorti e una(…)

Scrivimelo sulla pelle quello che sono, intreccia i miei pensieri e poi scaldali con lo sguardo. Accendi i lati più nascosti di me, quelli che da troppo tempo si sono spenti. Adesso... Adesso che ci sei non sottovalutare mai quello che abbiamo(…)

A volte non è solo un problema di carattere, ma un vero e proprio problema di "Base"! C'è chi si mangerebbe "Merda" a vita pur di avere ciò che vuole... E poi ci sono io... Che non mi mangerei la merda in cambio di ciò che voglio nemmeno se mi(…)

Ti puoi fare tutte le domande che vuoi, ma quando le risposte sono chiarissime e le hai davanti agli occhi... Da retta a me , finiscila di farti domande, incassa le risposte, assimila e prosegui! La vita non è fatta di domande, ma di certezze! La(…)

Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai.. E' l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai... E' l'unica soluzione per non permetterlo più, per(…)

Se per avere ciò che voglio... Devo diventare come ciò che vuoi .... Siediti e mettiti comodo perché quello che VUOI non vale nemmeno un millesimo di ciò che SONO!!!