Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

240 su 1196

Caspita... Il Natale ha trasformato tutti in perfetti Santi... Attenzione, perché come per magia... Allo scoccare della mezzanotte, esattamente come Cenerentola perse la scarpetta, in molti perderanno  "Il Finto Animo Nobile e buono"!

La cosa più bella è sentire una persona talmente forte dentro al cuore, da farti sembrare di averla tra le braccia... Assaporarne quasi il profumo, il contatto del suo corpo e il dolce e rassicurante tocco delle sue mani. Quando avviene tutto(…)

Per tutti i cuori che si sono fermati in un "Addio". Per tutti i giorni che ci hanno tolto. Per gli abbracci che ci sono stati negati. Per quel distacco troppo veloce, ingiusto e inaccettabile. BUON NATALE a tutti i nostri ANGELI!

Io faccio solo auguri sinceri: chi mi ha amato, voluto bene, aiutato senza risparmiarsi mai... Buon Natale. A chi si è dimenticato in fretta, mi ha calpestato, ferito e deluso auguro di trovare la strada giusta per cessare ogni rabbia interiore e(…)

Guardarmi dietro e capire che l'unica persona a cui devo chiedere scusa è me stessa... Per essere stata troppo debole di fronte al dolore, troppo cieca di fronte ai sentimenti e non aver imparato da tutto questo ad essere meno idiota! 

Un giorno saluterai tristezza e mancanze perché avrai finito di "Scegliere". Abbraccerai sorrisi e serenità felice di chi ti sei tenuto vicino. Non sentirai rimpianto per chi hai lasciato dietro perché  l'unica cosa che sentirai è di essere(…)

Se è vero che il tempo sistema le cose... Le sistema per te che hai sofferto, pianto e subito... Ma tranquilli che le sistema anche per chi ha riso e goduto troppo dei dolori altrui regalando cattiverie gratuite!  

Ma tutte le persone che non rincorrono mai nessuno, che non aspettano nessuno ecc... Lo sanno che anche gli altri prima o poi si rompono le balle di rincorrerli, di capire e di prenderlo sempre in quel posto?! SPIEGHIAMOGLIELO... Non hanno(…)

Fare a pugni con la vita?! Per ciò che vale! Usare il mio tempo?! Solo per chi merita! Dare spiegazioni?! Solo se le devo! Mi dispiace, ma in questo nuovo anno non avrò tempo per quelli che non ci sono stati mai, non lotterò per chi non vale la(…)

L'amore comprende rispetto, sentimento, emozioni, complicità, sorrisi, completezza, passione e attrazione fisica. Il sesso comprende solo il fine a se stessi.