Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

270 su 1196

Sorridi... Sorridi forte! Farai girare meglio il tuo mondo e a chi ti vuol male farai girar le balle!

Non sono una di quelle persone che reagisce a provocazioni sterili, non lotto contro la convinzione di coloro che sono certi di avere ragione. Io gli lascio la loro ragione e regalo a me stessa la certezza di avere fatto il massimo anche quando non(…)

Passano i minuti, le ore, i mesi e gli anni... Passano ma restano, restano dentro: Le ore diventano ricordi, i mesi crescita dell'anima e gli anni esperienza!

Se devi amare a metà non amare. Se la sua pelle non ti dilania dalla tentazione... Non amare. Se i suoi occhi non ti accendono di passione e pace non amare. Se il suo toccarti non ti trascina nel fuoco dell'inferno per condurti successivamente in(…)

Mi "Spacco in due", ma non regalo più niente di me a nessuno. Posso perderci  il cuore, l'anima e l'orgoglio, ma non perderò mai la mia dignità! 

La libertà di espressione è un diritto di tutti: L'opinione è la voce dell'intelligenza e della maturità. Il giudizio e l'offesa quella dell'ignoranza e della stupidità.

Arrabbiati pure, piangi tutte le lacrime che vuoi, ma poi ricordati che per rinascere non hai bisogno di nessuno... Ma solo di TE STESSO!

Lei non era insensibile o priva di sentimenti. La vita le aveva insegnato che l'amore era "Dolore". Che amare era piangere e perdersi. La vita le aveva dato ferite e mai bende per proteggerle. Lei aveva costruito con la sua umile forza il suo scudo(…)

Se ami una persona l'unica cosa che non devi mostrarle mai sono le spalle. Se ami una persona l'unica cosa che non devi regalarle mai sono le "Illusioni". Se ami una persona l'unica cosa che non deve mai vedere in te è "Quel Peggio" che negli altri(…)

Hai visto il meglio di me e ci hai giocato. Hai visto il mio dolore e non ti ha sfiorato. Hai visto la mia difficoltà e hai preferito far finta di niente. Hai visto il peggio di me, ma mentre te ne rendevi conto; IO ERO GIA' ALTROVE!