Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

310 su 1196

Non ho interesse nel capire laddove non c'è stato interesse nel pensare prima di agire o di fare. Ci sono parole e azioni che non hanno e non potranno trovare mai una valida giustificazione. Non ascolto, laddove non vengo ascoltato... Perché quando(…)

Ti porterò con me se saprai insegnarmi a camminare in strade che non conosco. Ti porterò con me se saprai dimostrarmi che le tue parole sono veramente ciò che è il tuo pensiero e il tuo "Essere". Ti porterò con me, non perché me lo chiedi, non(…)

A come "Perdermi" ci hai pensato TU. A far si che io ti "Dimentichi" ci penserà il tempo.A come "Restare in piedi" ci penserò DA SOLA/O.

Pieni di rancore viaggiano i cuori aridi di umanità. Non sanno leggere i battiti di altri cuori, non lasciano niente a chi ha bisogno. Fieri invece delle loro cicatrici battono cuori che hanno amato, anche invano e senza aspettarsi niente. Avranno(…)

Il tempo impressiona solo coloro che non hanno voglia di sfidarlo. Le difficoltà impressionano solo coloro che non hanno abbastanza volontà per superarle. La paura impressiona solo coloro che non hanno voglia di spendere il loro tempo per(…)

Mi domando perchè accadono certe cose... Il senso di esse! Me lo domando spesso e non trovo risposta. Vedo un mondo sempre più ingiusto, cattivo ed egoista. Non mi piace nemmeno un poco ... Mi piace vedere le persone libere di essere ciò che(…)

Quando arrivi in alto ci sarà chi gioisce con te, perché il bene che vi unisce è vero e sincero. E ci sarà chi farà carte false per farti cadere di nuovo. Nel primo caso condividi con persone importanti il tuo traguardo. Nel secondo caso sorridi(…)

Io non ho Padroni.... In questo momento della vita sono come il mare... Immenso, ma irraggiungibile come il suo Orizzonte.

Forse un giorno imparerò a non soffrire, a non pensare a chi amo e soffre a non preoccuparmi per loro. Forse un giorno imparerò a mettermi in un angolo di fronte a cose "Più grandi di me"... Forse...... CHI NASCE LOTTANDO non imparerà mai a DEPORRE(…)

Mi insinuo nei tuoi pensieri e non conta che tu lo voglia oppure no. Cammino piano, ma decisa perché conosco bene quel punto su cui mi devo appoggiare. E' un punto che solo io sono stata capace di vedere ed è quel punto in cui hai nascosto agli(…)