Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Aforismi di Silvia Nelli
400 su 1196
Dagliela ogni tanto una "Botta" alla vita... Che se resti fermo ne prendi e basta!
Aforisma
Dovrei prendere e cancellare tutto, ogni attimo fino all'ultimo minuto. Dovrei spaccare in mille pezzi tutto anche l'ultimo ricordo. Dovrei spostare tutto quanto dentro un'unica parte di me e poi estirparmela dal petto per gettarla finalmente(…)
Aforisma
Forse sono solo in una fase dove si è "sconnessi" dalla ragione e dalla realtà. Forse domani mi sveglierò e tutto sarà ancora come oggi. Avrò il sorriso stampato in volto ancor prima di aprire gli occhi. Avrò la serenità nel cuore e quella strana(…)
Aforisma
La menzogna è il modo più squallido per dipingersi di valori e principi che non rispetterai mai. La menzogna è il modo di coprire ciò che si è... Essa è il modo migliore per segnarsi un cammino che sarà presto vuoto e solitario composto solamente(…)
Aforisma
"Ho visto occhi guardarmi con amore, labbra pronunciarne parole, ma non ho visto vite dimostrare tutto questo tramutandoli in fatti".
Aforisma
Non sono cattiva o presuntuosa, ho solo perso la voglia di inseguire e la pazienza di capire.
Aforisma
"Ci sarà sempre qualcuno che continuerai ad amare malgrado i suoi difetti, i suoi modi e i suoi lati peggiori".
Aforisma
Quando dai per scontato qualcosa o qualcuno è l'esatto momento in cui lo perderai. quando te ne prendi cura ogni giorno, mantenendo viva in te quella passione mescolata a quella paura di perderlo... ecco che allora probabilmente sarà tuo per sempre.
Aforisma
Ad un attimo di amore carnale e "Scontato"... preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.
Aforisma
Quelle come me sono fatte per stare sole... perché al maledetto "consumismo" dell'anima non si adatteranno mai.
Aforisma