Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

430 su 1196

Io sto bene dove sto. Nei miei ideali, nei miei valori... Amo perdermi nei miei pensieri, nei miei sogni e nelle mie debolezze. Io mi amo e non ci posso fare nulla. Per chi mi odia sono un difetto, una perdente, un errore... Per chi mi ama sono(…)

Io sono quella che in amore il 90 % non lo accetta ! Io sono quella che prima di accontentarsi, di restare e far finta di non vedere, tanto per avere due miseri contentini , quel 90% lo lascia alle altre esattamente come il restante 10% che già(…)

A quelli come me non piacciono i "Diversi" e nemmeno i "Simili". A quelli come me piacciono i "Se stessi"! 

Sono nero e sono bianco. Scelgo di dipingere i minuti che vivo a seconda di con chi li passo. Se sei persona vera e corretta avrai bianco... Se menti e giochi avrai nero. Io non regalo niente a nessuno! L'unico regalo che faccio è quello verso me(…)

Non credete ai problemi, ai "Dopo"... Ai "Poi.. semmai"... Ai "Vediamo"... Sono tutte scuse del cazzo! Non ci sono poi, né dopo, né semmai o vediamo... C'è il volere e il SI e c'è il non me ne frega un cazzo accompagnato da un NO!

Tempo e spiegazioni a chi non merita?! Mi dispiace il mio contratto con la Caritas è terminato da un pezzo!

Se mi chiedono perché non torno sui miei passi una volta intrapreso un cammino rispondo : "Perché se ho scelto di proseguire in una direzione diversa vuol dire che la strada precedente non mi ha dato sufficienti motivazioni per continuare suDI(…)

Porta con te quello che le persone ti hanno lasciato. Nel bene e nel male saranno pezzi di "TE". Saranno bagaglio per il tuo cammino. Saranno aria i ricordi migliori e malinconia e a volte dolore quelli peggiori. Saranno forza le ferite e saranno(…)

Le persone amano in mille modi, ma ogni tipo di amore, ogni modo di amare porta con se un "Volere". Dove un volere non c'è non vive ne sopravvive un amore. 

I Falliti & i Falsi "Scappano"! I Veri e i Grandi "Affrontano"!