Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

440 su 1196

Le persone davvero sensibili hanno una marcia in più... Ed è quella di saper proteggere e non distruggere la sensibilità altrui. 

."Nelle favole si vivano sentimenti e valori  grazie  a personaggi inventati.  Nella realtà si vivono sentimenti e valori inventati grazie alle  persone".

Si ha solo bisogno di essere amati ma in modo naturale...  Si ha solo bisogno di sincerità ma di quella sentita... Si ha solo bisogno di qualcuno che lo voglia nel modo più naturale e semplice come lo vuoi tu ... Ma di fronte alle "Mezze(…)

."Stronza, egoista ed egocentrica? NO... Ma DONNA SI... E una donna non venderà mai la sua dignità per un pò d'amore".

Quando Dio ti fa il dono dell'intelligenza ... Impari a leggere tra le righe e questo fa in modo che anche cose non dette chiare siano chiarissime. 

Non tradire mai le promesse fatte a qualcuno, nemmeno le più piccole . La fiducia è come una torre che si costruisce con il tempo, con fatica e costanza. Serve impegno e sincerità. Se nel momento in cui la torre è eretta in modo saldo e certo tu(…)

Hai solo una certezza nella vita: TE STESSA/O!  Abbi cura di TE sempre in ogni luogo, in ogni momento, di fronte a chiunque e non perderti MAI! Nessuno vale Tanto.

La verità è che non puoi "Pretendere" niente dalle persone. Esse ti danno o non ti danno. Quando lo fanno... Ti arricchiscono. Quando non lo fanno... Ti tolgono. Dare per scontate alcune cose è il primo passo per perderle.

Ti ricorderai dei tempi che sono stati nel momento in cui guardarli non farà più male. Amerai incondizionatamente i sogni e le paure che hai elaborato nella mente... Ma non dimenticherai il dolore e tanto meno la tua rinascita. Te la ricorderai(…)

Ogni tanto la vita potrebbe anche sorriderti. Il dolore insegna a rialzarti, la gioia a non rinunciare alla vita.