Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

490 su 1196

La vera FELICITA' io la stringo dentro di me, nelle mie emozioni, nelle mie sicurezze ed anche nei miei difetti... Per questo non ho bisogno di cercarla negli altri, nei loro consensi, nelle loro approvazioni. 

Non vedo perché dovrei parlare di questo tizio chiamato S.Valentino...Quando sinceramente parlando mai visto ne sentito.

"Rendere a qualcuno ciò che merita non è essere "Stronzi"... E' semplicemente "Adeguarsi" facendo capire che abbiamo accettato volentieri la "SFIDA""!

Non mi fanno effetto le offese e le parole di mezze persone , ne che siano uomini ne che siano donne. parlare senza conoscere, solo per "Sentito dire" è la prima dimostrazione di mancanza di intelligenza. Impariamo ad essere meno attente ai(…)

Ad offendere e screditare gli altri siamo bravi tutti. A inventare sulle persone e sulle vite altrui per sentirci migliori siamo capaci tutti. Restare in silenzio di fronte a parole insignificanti, non sentire il bisogno di replicare e non aver(…)

Nelle Donne prima della verità... Arriva l'intuito.

Sarà anche vero che molte cose non le diciamo, ma è anche vero che molte non vengono capite nemmeno quando le esponiamo chiaramente. Sarà anche vero che spesso si piange per poco, ma è pur vero che spesso farci piangere non vi dispiace. Sarà anche(…)

Sono scettica al pensiero che un uomo possa mai arrivare a capire una donna. Ella è così strana, misteriosa, lunatica e complicata che l'uomo non riesce a trovare la giusta strada della comprensione. Eppure la soluzione è la, in vista ed è(…)

Quando t'imbatti  in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco... Se non quello di alzare i tacchi, girare il culo e prima di fare una emerita figura di merda... ANDARTENE!

Perdonate laddove c'è un pentimento sincero e dimostrato... Non concedete perdono a chi usa la parola "Perdono" per convenienza. Sarebbe come lasciargli la porta aperta per pugnalarvi ancora...