Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

50 su 1196

Di alcune persone, se togli, aperitivi, selfie in locali pregiati e abiti firmati...non resta proprio un cazzo!

Sfortuna non è "Non trovare un uomo che ci ami"... Sfortuna è incontrarne uno che ti porta talmente in basso da smettere di amare te stessa.

Riprenditi la vita cazzo! Riprenditi la vita sempre! Ne hanno concessa una a testa... Non permettere a chi incontri di godere a pieno della sua e di manipolare la tua. 

C'è una cosa che distingue l'essere Donna ed è il non mischiarsi mai e il non far mai parte del "Mucchio". La vera Donna conosce a pieno il suo valore e un uomo che ne valorizza 10 alla volta non sarà mai meritevole dell'attenzione di una vera Donna.

Non c'è più pietà per determinate persone. Nessuna giustificazione per certi comportamenti. Niente scusanti per alcune azioni. Nessun perdono per chi GODE del male che infligge! Salutatemi la vostra coscienza. 

Per quanto pessima, piena di difetti e stupida io possa essere...  Ringrazierò sempre Dio di non ASSOMIGLIARTI!

Le labbra sono fatte per baciare, le mani per disegnare sul corpo dell'altro ciò che il bacio trasmette... I corpi per unirsi e dimostrarlo. 

"BASTA"! Una parola che se pronunciata, in alcuni casi, non segna la fine, ma da vita ad un nuovo inizio.  Ricordatevi che ogni "Nuovo inizio" è sempre preceduto da "Un punto".

E' che di forza ne ho tirata fuori troppa e adesso sento il bisogno di respirare. Per tornare a respirare devo incazzarmi, piangere e poi puntare in alto a pieni polmoni. 

Le belle persone vinceranno sempre.... Sempre, ricordatevelo. Perchè si rialzeranno sempre e riusciranno sempre a sollevarsi di nuovo in volo anche con tutta la merda che gli lanciate addosso.