Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

520 su 1196

TI ACCORGI DI AVER DATO TROPPO: Quando qualsiasi cosa chiedi la risposta che ricevi è sempre:"NO"! Quando nel momento del bisogno resti sempre solo/a! Quando per chiedere trovano sempre il tempo, ma per dare no! TI ACCORGI DI ESSERTI SCOCCIATO :(…)

Ho rincorso i miei sogni. Ho rincorso chi amavo. Mi sono umiliata/o, affranta/o e ferita/o. Ho chiesto "Scusa" dove colpe non avevo! Ho chiesto "Seconde Possibilità" anche laddove non me ne veniva concessa nemmeno una. E tutto questo per amore...(…)

Non so essere diversa da come sono. Quindi a chi non vado bene può anche alzare i tacchi e andarsene. Io... Al massimo, posso provare a migliorare per chi merita!

L'ironia è qualcosa di sottile. Si può usare sia su se stessi che sugli altri. Quando diventa pesante, subdola, pungente ... Non è più ironia, ma pura cattiveria. L'ironia non ferisce... Essa fa sorridere... Se ferisce e colpisce duro si chiama(…)

E' proprio quando diventi "MAMMA" che capisci tutte quelle preoccupazioni, quelle ansie e quei "Divieti" che fino ad allora per te erano "Ingiusti" ed "Esagerati". Li capisci cosa voglia dire "PROTEGGERE" ciò che ami di più al mondo: TUO FIGLIO!

La vita impone sempre un caduta, Ti ci porta di fronte e colpisce fin quando non cadi... Ma cadere non è vergogna, la vera vergogna sarebbe non imparare a rialzarsi, la vera vergogna sarebbe mollare, rinunciare e rassegnarsi a morte certa... Alzati(…)

Mi rubano il cuore quelle persone che non "Calcolano", ma "Amano"! Mi strappano un sorriso quelle persone che seguono la "Spontaneità" e non un maledetto "Copione"! Mi rubano tempo le persone "Vere", ma MAI quelle "Costruite"!

Non posso piacere a certe persone:Io sono una "Cattiva" per la verità e non per convenienza. Io sono "Buona" con chi amo e non con chi mi fa comodo. Quando si è sicuri da quale parte della bilancia "Pendere" resti sulle palle a tanta gente!

Sono quella che se ne frega se ha imparato a "Fottersene" di chi giudica. Sono quella che non guarda dove va, ma sceglie molto bene con chi camminare. Sono quella che tra un "Forse" e un "Poi" sceglie sempre un "SI" o un "NO"!

Se ti diranno che non ce la farai, sappi che se puoi farcela o meno non conta se dentro te senti che  "VUOI FARCELA"!