Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

540 su 1196

"Non ho paura di guardare dentro me... Perché il peggio l'ho affrontato e superato e il meglio lo porto dentro al cuore con onore. In entrambe i casi ne sono fiera"!

Per questo nuovo anno che arriva smettete di chiedere a lui cosa regalarvi, ma fatevelo voi un bel regalo: Regalatevi le "Palle" di ribellarvi a ciò che non va bene! Regalatevi il "Coraggio" di dire ciò che pensate anche se scomodo! Regalatevi la(…)

TU sei assenza quando non ci sei, presenza quando sei con me, ma "CERTEZZA" sempre.

E' più difficile tenerselo un amore, che conquistarselo. Occhio a non dare per scontato ciò che "Pensi" ormai tuo... Perché spesso se ne va molto più velocemente di come arriva e purtroppo quando te ne rendi conto è "Tardi"!

Per il nuovo anno, metti nelle tue tasche un bel: "Fatti i cazzi tuoi"! Nella tua borsa riponi un sincerissimo:"Vaffanculo" e nel portafoglio tieni sempre una"Post Patience" per far si che tu possa passare a prelevare un po di "Pazienza" … Ne avrai(…)

Caro Babbo Natale, quest'anno sotto l'albero non farci trovare "Sogni", ma qualche "Certezza"!

Alcune Donne hanno un cuore particolarmente sensibile, rivestito da un "Sesto Senso" straordinario... Guidato da un "Intuito" infallibile.

Se per esser "BRAVO/A" oppure "BEN VISTO/A" necessariamente devo leccarvi il CULO... In culo preferisco MANDARVICI!

Le spalle le volto solo dove sono certa/o non verrò FERITA/O! Forse per questo motivo... NON LE VOLTO MAI!

Non importi con me, perché le Donne come me di fronte ad una imposizione non solo fanno l'esatto opposto, ma ti guardano, sorridono, ti mandano a Fanculo e se ne vanno.