Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

570 su 1196

Si dice che non si dovrebbe augurare il male a nessuno... Ma se dico che spero con tutto il cuore che la ruota giri, ti prenda piena e ti passi sopra va bene ?

Ad alcune persone da fastidio leggere o sentire anche una sola parola su di loro, ma poi vivono scrivendo interi libri sugli altri!

A chi ami, merita e vale... Dedica il tuo tempo, dona la tua fiducia e saziati il cuore. A chi non vale niente, parla solo perchè una bocca ce l'abbiamo tutti ed ogni tanto va usata... vagli un bel pezzo in culo e sorridi. 

Non so fingere nella vita ... Le persone come te: Stronze SONO OGGI Stronze RESTANO DOMANI E Stronze SARANNO SEMPRE. Pena mi FANNO OGGI... Pena MI FARANNO DOMANI E Pena MI FARANNO SEMPRE. Per le persone come te il "Ne valeva la pena" si(…)

Avete sempre da dire qualcosa... Parlate, parlate ma mai vi osservate. Mentre puntate il dito "navigate" nel fallimento e nei vostri errori. Errori che sono ben peggiori di quelli che giudicate. Schifo per chi non sa auto criticarsi, ma nasce con(…)

Che Dio ti FULMINI... OPS... Volevo dire ... che Dio Ti ILLUMINI la strada.

Ma cosa cazzo te ne frega di cosa faccio!Di cosa dico! Di dove sono! Di come sono! Se davvero sei tanto migliore... Guarda la tua di strada non la mia! Giudica i tuoi di passi e non i miei... E se migliore veramente sei, invece di parlare di(…)

Ci sono giorni in cui ringrazi Dio perché esisti...Giorni in cui ti domandi perché esisti...Giorni in cui cadi...Altri in cui ti rialzi...E giorni in cui sei grata/o di aver imparato a cadere e rialzarti anche da sola/a. 

Non mi sento chiamata in causa nelle parole della gente se non mi appartengono. Mentre alcuni sembrano andare fuori di cervello leggendole: probabilmente ci si rispecchiano talmente tanto che tra quelle righe ci leggono anche il loro Nome e Cognome!

Per mollare basta nascere "Codardi"... Per proseguire anche con un filo di fiato si deve nascere "Coraggiosi"!