Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

580 su 1196

Per ferire le persone non sempre si necessita di un coltello... A volte una lingua affilata e velenosa ha lo stesso identico effetto. Ma Il coltello può ferirti anche a morte... Una lingua "Bugiarda e maligna" prima o poi avrà da confrontarsi con(…)

Scusami... Non vorrei urtare la tua "sensibilità" con la mia presenza, ma poi ho capito che il problema non c'è... Dato che TU sensibilità non ne hai ...

Per salire di grado come "Persone" si deve crescere, maturare e fare uso di valori fondamentali... Per "Sentirsi Migliori" basta far salire la "Convinzione" facendo uso di un'abbondante STUPIDITA'!

Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall'amore. Desiderarti, ma non attraverso l'ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti... Non per(…)

Non serve che lo cerchi, sarà lui a trovarti... E tu lo riconoscerai.

Si dice che la vita apre continuamente delle porte. Mi auguro che finalmente apra quella giusta anche a te... quella con il vuoto dietro... Così finalmente volerai nel posto giusto... Direttamente a Fanculo!

Non pensare che il mio silenzio sia il risultato delle tue azioni e che stia a significare che mi hai "Azzittita"! Vale di più il mio silenzio di tutte le tue inutili parole ... Le tue parole dimostrano quanta "Importanza" io ancora abbia per te,(…)

C'è una grandissima differenza tra chi "E'" e chi "Vuol essere"! Chi "Vuol essere" si logora l'anima dalla rabbia! Chi "E"... se ne sbatte i coglioni di te e dei tuoi giudizi!

Non dimenticherò i giorni bui, non scorderò i dolori e la rabbia che ho provato. Non mi dimenticherò di chi li ha causati e inflitti. Ma se oggi sono qua è perché principalmente mi sono sempre e solo ricordata di “ME”! Di quanto valgo e di quanto(…)

Arrivi ad un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura” , ma diventa(…)