Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

610 su 1196

Siamo stati l'inizio di qualcosa che poi non è stato... Oppure eravamo solo la fine di qualcosa che non abbiamo vissuto.

Siamo terribilmente stupidi quando aspettiamo... Nessuno lascia aspettare ciò che desidera veramente. Al massimo solo quel poco che basta per essere desiderato.

Quando la reazione a qualcosa brucia è solo perché è la sacrosanta verità... Perché ciò che non ci appartiene non ci tocca minimamente.

Mentre aspetti che a me venga la voglia di imparare a disperarmi e prendermela per le cazzate che dici su di me, potresti molto galantemente andare a farti fottere.

Facciamo il pieno di sogni e regaliamone qualcuno, magari se ne realizza qualcuno in più anche a noi...

Sempre colpa della crisi: Il pieno di benzina non puoi più farlo, quello del frigorifero nemmeno... Ma purtroppo il pieno di rotture di coglioni e di chi non si fa i cazzi suoi è ancora GRATIS !

La paura e il dolore sono spesso un grido senza voce... Impara a tirar fuori quella voce con la stessa forza della violenza che ha generato quelle paure e quel dolore! Chiedere aiuto non è debolezza, ma forza e volontà di voler riprendere in mano(…)

Chi resta in silenzio di fronte alle stronzate che dice la gente ignorante non è un perdente... Serve coraggio e grande forza interiore e di carattere per tacere! A parlare siamo bravi tutti!

Un rapporto fatto di verità non conosce bugie ne convenienza. Lui protegge, difende e sostiene sempre e comunque.

Oggi sembra diventato molto più facile disprezzarsi, calpestarsi e vendicarsi per cose futili... Che amarsi, rispettarsi e aiutarsi per cose VALIDE!