Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Aforismi di Silvia Nelli
620 su 1196
Non resto mai ferma! Non mi affianco a "Chiunque"! La vita mi ha fatto male, ma ferendomi mi ha insegnato a SCEGLIERE!
Aforisma
Se per essere "Amica/o" di alcune persone devo leccargli il culo e andare contro me stessa/o... Preferisco restare sola/o. Per me "Amicizia" è tutt'altra cosa!
Aforisma
Ti dirò che ne è valsa la pena quando avrò visto che tutto ciò che mi hai promesso è diventato certezza.
Aforisma
Gente che pensa di essere padrona delle tue cose, quando in verità non si ricorda nemmeno dove ha messo le sue!Ad esempio: IL CERVELLO!
Aforisma
La violenza sulle donne non la posso tollerare, come non ammetto quella sui bambini o sugli animali. Ma non sopporto nemmeno la violenza psicologica, quella che spesso la gente frustrata usa contro altre persone per scaricare i suoi fallimenti e(…)
Aforisma
Porto con me poche cose... Quelle che contano... Devo lasciare spazio sulle mie spalle per la merda che mi gettano addosso gli altri. Altrimenti mi AFFATICO TROPPO. P.S. Ovviamente poi la vado a scaricare a casa loro.
Aforisma
Ma quanto amore sei disposto a dare prima di pretenderlo?! L'amore non pretende risarcimenti o compensi, l'amore si dona ogni qual volta il cuore e la mente danno a qualcuno una priorità.
Aforisma
Non riempire mai i tuoi vuoti con "Chiunque". A niente servirà... I vuoti può colmarli solo un sentimento forte e sincero. La tristezza non sparirà, ma nel momento in cui resti solo si farà sentire ancora e magari più forte di prima. Perché il(…)
Aforisma
Dirsi "Buonanotte" è semplicemente augurarsi un buon riposo sperando di ritrovarsi ancora vicini al risveglio. Dirsi "Buonanotte" è il modo più dolce di avere l'ultima parola con qualcuno. Dirsi "Buonanotte" è un modo per diventare l'ultimo(…)
Aforisma
Sinceramente non odio né disprezzo nessuno, faccio solo distinzione tra ciò che mi piace e ciò che non mi piace. Ciò che mi piace lo tengo vicino e ciò che non mi piace lo lascio andare.
Aforisma