Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Aforismi di Silvia Nelli

630 su 1196

Tra l'essere innamorati e deficienti c'è differenza, esattamente come tra l'essere buoni e l'essere coglioni. Quindi se siete innamorati e buoni va bene … Se invece siete deficienti e coglioni occhio: Di solito ce ne accorgiamo sempre quando è(…)

Favole, belle parole, esilaranti promesse non fanno di una persona qualcuno su cui poter contare. Fatti, costanza e presenza fanno di una persona una “Certezza”!

La vera bontà non si vanta e non conosce parole, ma solo gesti e azioni. Soprattutto non si auto riconosce mai nelle persone, ma viene riconosciuta dagli altri.

" Ripaga con la stessa moneta"! Dice un detto. Io invece dico che se cambi moneta a volte è meglio magari alzi pure il prezzo!!!

Chi nella vita pensa di aver incontrato il peggio lo pensa solo perchè ancora non ha incontrato TE ! 

L'amore conosce forme, colori ed emozioni... L'amore ha lacrime, complicità e passione... L'amore non conosce cose come l'attesa o frasi come: "Non lo so"! L'amore avanza, sfocia e dura solo se c'è il "VOLERE".

Ci credi nei desideri e nelle stelle cadenti?! Si certo, come NO! Quelli più grandi e quelle più lucenti le ho prese piene in faccia.

Se l'amore vantasse della capacità di vedere sarebbe troppo semplice. L'amore usa solo un senso, ed è quello dell'udito... Lui sente e ascolta. Lui cancella pagine di dolore e scrive pagine nuove, fatte di sorrisi e di gioia. Lui non sa aspettare(…)

I veri sentimenti hanno un sapore diverso fin da subito. I veri sentimenti hanno una consistenza che lascia appagati. I veri sentimenti sono ancore di salvezza e punti di certezza . I veri sentimenti sono RARI per questo INESTIMABILE è IL LORO(…)

Non guardare il mondo come gira. Non guardare la massa quale strada segue. Non sentirti "Fuori luogo" se sei diverso dalle cose "Comuni"! Sii te stesso ! Sii fiero di esserlo! E NON CAMBIARE E NON PENTIRTENE MAI!