Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

680 su 1196

L'amicizia è una cosa libera, una scelta libera. Ognuno è libero di essere amico di chi vuole, nessuno può decidere il contrario. L'esperienza e l'intelligenza mi ha insegnato che più si vuol dividere qualcuno e più li uniremo... Più vogliamo far(…)

Ci sono casi in cui l'invidia, la rabbia non centrano e tanto meno la "RAGIONE" ! Ci sono casi dove l'unica risposta giusta a certi comportamenti è :"L'insanità mentale", "L'ossessione" e la "Frustrazione"! L'intelligenza, la pazienza e la(…)

"Più lontano vai da ciò che male ti fa e più rischi di sentire il dolore. Restare, guardarlo dritto in faccia e affrontarlo è l'unico modo per VINCERLO"!

Mi isolo dal mondo quando non ho la forza di confrontarmi con la realtà. Quando mi rendo conto che tutto ciò che voglio non esiste e non esisterà mai. Mi isolo dal mondo quando ogni cosa che ho è solo apparenza che colma i vuoti di mancate cose e(…)

Ci sono momenti in cui ti passa anche la voglia di esistere e altri invece dove ti accorgi che in realtà infatti NON esisti. 

Non mi piego più, non mi sottometto più a niente e a nessuno. Chi vuole starmi vicino dovrà accettarmi per come sono! Se non vado bene può girare il suo "culo" e andarsi a cercare altro perchè IO non cambio più per niente e per nessuno !

Innamorarsi di chi non ci merita è morire, dire che da soli si sta meglio è solo un modo per sopravvivere... Ma sentire l'amore di chi ci ama veramente è meraviglioso.

Innamorati di te stesso/a mai di qualcun altro. L'amore per se stessi dura nel tempo e gratifica... Quello per gli altri spesso delude e a volte uccide.

Più vado avanti e più mi rendo conto che il vero problema nel mondo non sono gli imbecilli e i deficenti... ma le persone con un briciolo di cervello che gli vanno dietro come le pecore di un gregge con il loro pastore!

Possiamo essere sereni ed equilibrati. Possiamo essere seri, pieni di valori e ricchi di umanità. Possiamo essere persone che sorridono, regalano pace e amicizia. possiamo essere tutto ciò che vogliamo, ma ci sarà sempre una parte di noi "VUOTA" e(…)