Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

700 su 1196

Amarti senza risparmiarmi mai, proprio come hai fatto tu con me mamma, per ogni anno, ogni giorno e ogni minuto da quando sono nato. Rispettarti e ripagarti con amore, stima e gratitudine ogni attimo... Per non lasciarti sola mai proprio come solo(…)

Quando si calpesta senza rispetto... Non brontoliamo se ci restituiscono pane per focaccia. Del resto nessuno prende calci in culo a gratis. Quando li dai gratis hanno anche un prezzo e spesso fatto di altissimi interessi.

Le cose cambiano, le persone, le situazioni, i sentimenti cambiano. Si modificano con il tempo, con gli eventi e a volte nemmeno ce ne rendiamo conto del processo che attraversano durante il cambiamento. Ci svegliamo improvvisamente diversi, con(…)

Le persone che si difendono offendendo e calunniando sono quelle persone che non avendo dalla loro parte la “Verità” null'altro hanno da mostrare.

Le persone hanno un brutto vizio; quello di giudicare e calunniare. Hanno la convinzione che tutto ciò che dicono loro sia verità e ciò che esce dalla bocca degli altri su di loro sia sempre e solo bugia. A volte è solo questione di punti di vista,(…)

Mi divertirei a  prenderti per il culo 24h su 24h solo perchè sei una grande musa ispiratrice, ma non vali nemmeno quello purtroppo!

Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza... Ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: "Ho fatto bene a non fidarmi"!

Se volessi rendermi migliore agli occhi degli altri ne sarei capace anch'io, ma preferisco restare me stessa e quello che sono perché sono certa che il "Mutarsi" per convenienza fa raggiungere solo una "stima" apparente. Vi assicuro che ho visto(…)

Ha volare quello che io sono e non quello che tu pensi o dici che io sia. Ha valore per la mia vita ciò che io sento e voglio e non ciò che senti e vuoi tu. Conta quello che io vedo attorno a me e che so che c'è, non certo quello che tu vuoi far(…)

Se vuoi vivere a lungo rallenta la tua corsa verso di me... Perchè la corsa che stai effettuando per distruggermi è la strada giusta per L' "AUTO DISTRUZIONE"!