Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

790 su 1196

Nei miei sogni migliori c'e' un cuore che batte forte... ed e' il mio quando ti stringo in un abbraccio.

Il regalo più bello che le persone possono farti è quello di saperti lasciare qualcosa dentro al cuore anche quando si sono allontanate. Il regalo più bello che puoi fare alle persone e' quello di fare in modo di lasciare un segno del tuo tempo(…)

Tremendamente diversa e lontana da determinate persone e atteggiamenti. Spiacente, ma non riesco ne a tollerarli ne a comprenderli. Io non vivo di vanto e di perfezione, ma di pregi e difetti. Non vivo di vita altrui, ma della mia! E la mia vita,(…)

Il miglior modo per affrontare chi vive con "Mille Facce" ... E' averne UNA sola e COERENTE!

Di fango addosso agli altri se ne può gettare a quantità illimitate! Ma la vita mi ha insegnato che prima o poi il fango da dove e' venuto torna... E chi pulito nasce, pulito resta e pulito muore! Nel corpo e nell'anima!

Ho sempre pensato che la vita prima o poi rende tutto: 1.Rende gli schiaffi ai violenti! 2.Le cattiverie ai cattivi! 3.La dignità a chi è stato calpestato! 4.E i calci in culo ha chi ha goduto di tutto questo! 

Io posso anche sbagliare, mi arrabbio e quando lo faccio sono pessima... Pero' una cosa la devo dire: Le persone come me quando diventano aggressive, si arrabbiano in modo forte e cambiano completamente modi di parlare e di trattare hanno sempre(…)

I bugiardi e gli infami prima o poi cadono e non avranno rinascite. Le persone vere cadono sotto i colpi della cattiveria ma si rialzeranno più forti di prima in nome della verità che portano nel cuore!

Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che mi lasciano anche quando non ci sono. Scelgo in modo sincero e spontaneo perché di sincerità e spontaneità ho bisogno. Mi godo la vita e la loro compagnia perché il tempo(…)

Tranquilla/o Dio ti perdonerà senza dubbio, del resto è chiaro agli occhi del mondo che ti manca la materia prima per capire certe cose! Leggi bene però... ho detto Dio! Quindi fino a quel giorno vedi di non transitare sulla mia strada, perché io(…)