Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

860 su 1196

Non si entra di prepotenza nella vita di nessuno. E' la persona stessa a darti la chiave per aprire quelle porte che non è concesso a tutti aprire.

Le leggi della vita per me sono: Se mi rispetti io ti rispetto. Se mi porti verità, verità riceverai. Se è bene sincero quello che senti ti stimerò e ricambierò. Mancami di rispetto, mettimi di fronte alla menzogna e fingi sentimenti e conoscerai(…)

Abbiamo giocato l'anima in partite già perse in partenza, forse proprio per questo oggi tentenniamo anche nel giocarcela laddove ci sono le giuste possibilità. Perdere l'anima, svuotarsi completamente e distruggersi il cuore è un prezzo troppo alto(…)

A volte ho solo la voglia di tornare bambina. A quei tempi dove nulla mi poteva ferire, in cui tutto passava con un pianto. A quei tempi dove rancore, delusione e “Addio” non erano pronunciati ne provati. Era semplice e bello: Vivere! Mentre oggi(…)

Non diamo sempre la colpa all'altra parte dei nostri fallimenti o abbandoni subiti. Spesso molte persone dovrebbero imparare a moderare possessività, gelosie e allucinanti "Seghe mentali"! Possedere non è AMARE!

Hanno il cuore pieno d'amore, l'anima segnata dalle ferite e la mente diffidente verso nuove "partite".

Il cuore di una donna soffre quando non viene capito. Soffre quando non è ascoltato. Ma soprattutto soffre quando non viene amato con la verità, ma lusingato con le bugie.

Noi siamo la forza di chi non ce la fa. Il sorriso di chi soffre. Il coraggio di chi non sa osare. Siamo strane, permalose e complicate, ma siamo quello di cui il mondo non può fare a meno.

"Nel mio essere nascondo perplessità, paure e lacrime che non ho mai mostrato a nessuno... Ma il mio essere sa anche mostrare forza, coraggio e intelligenza laddove si prova a farmi passare da STUPIDA".

Troppe persone per non perdere non rischiano, io quando tengo a qualcosa o a qualcuno non solo rischio, ma ci provo fino in fondo a costo di rimetterci l'anima.