Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Aforismi di Silvia Nelli
940 su 1196
Non è la cattiveria ad abbondare negli animi delle persone... Ma sono le persone a possedere un animo malvagio a cui piace vivere nella CATTIVERIA!
Aforisma
Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei "Perché" delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano(…)
Aforisma
I sogni dei bambini hanno ali grandi, salde e spesso indistruttibili. I sogni dei grandi hanno ali grandi, ma fragili e indebolite dalla vita!
Aforisma
Sono fiera di me perché malgrado i miei errori, le mie paure e le mie lotte con me stessa, ho sempre vinto. Ho vinto sbagliando, perché ho imparato. Ho vinto avendo paura, perché mi ha insegnato a riflettere e a non essere sempre impulsiva. Ho(…)
Aforisma
Ci sono persone che vorrebbero vedermi "morire" da sola come un cane. Amerebbero vedermi soffrire, piangere e disperare. Gradirebbero vedermi strisciare, ma purtroppo non vedranno mai niente di tutto questo. perchè io non guardo i motivi per(…)
Aforisma
Sbagliare può anche essere umano... Perseverare però diventa pesante, ma posso assicurare che perseverare nell'errore, facendo finta di niente e negandone l'evidenza diventa squallido!
Aforisma
A me non fa più paura nulla e nessuno. Ora ho imparato cosa vale davvero e soprattutto ho la certezza che il mondo intero ha occhi per vedere,orecchie per sentire e testa per ragionare. Prima o poi gli occhi si apriranno e le orecchie sentiranno e(…)
Aforisma
Il mio silenzio non è maleducazione, ma un assordante “vaffanculo” detto con estrema classe!
Aforisma
Non è bello veder soffrire chi amo, per questo spesso mi arrabbio quando vedo lacrime non giuste scendere da occhi veri che meriterebbero solo di splendere di felicità.
Aforisma
La pazienza, finita. La pietà, finita. La tolleranza, finita. la comprensione, finita! I vaffanculo? ! Abbondano!
Aforisma