Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
1200 su 2734
Non vorrei essere immortale per amarti all'infinito. Come semplice Uomo mi basterebbe una vita normale, con i suoi classici anni, ma ben vissuta, fatta di amore, rispetto e di una complicità quotidiana. Credo che questo lasci qualcosa in più(…)
Aforisma
Fin da piccola mi hanno trasmesso alcune cose: principi, valori e un determinato modo di pensare e vivere. Malgrado mi imbatto sempre più spesso in un mondo che va privandosi di tutto questo non ho mai sentito in me la voglia, né la necessità di(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Avevo anch'io dei sogni, delle aspettative e dei "credo"! Avevo sogni che erano irraggiungibili,(…)
Io non ho Padroni.... In questo momento della vita sono come il mare: Immenso, ma irraggiungibile come il suo Orizzonte.
Aforisma
Non voglio regole, perché non ho padroni. Non sono padrone di niente e di nessuno e non sono "Manovrabile". Non sono nato "Burattino", ma "Persona". E le persone si rispettano, si amano e si ascoltano, ma soprattutto si lasciano libere di essere se(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
La mia testa si china di fronte ad un umile conversazione, si abbassa per posare lo sguardo a(…)
Tu ti senti superiore, ma in realtà non sei nessuno. Tu ti senti migliore e più "Grande", ma in realtà sei indifferente agli occhi del mondo. Almeno del mondo che frequento io, quel mondo onesto, coerente dove le persone che leccano non hanno(…)
Aforisma
Non ho interesse nel capire laddove non c'è stato interesse nel pensare prima di agire o di fare. Ci sono parole e azioni che non hanno e non potranno trovare mai una valida giustificazione. Non ascolto, laddove non vengo ascoltato... Perché quando(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Potrei amarti all'infinito e non mi basterebbe una vita per stancare i miei occhi dal guardarti.(…)
[Senza titolo]
Poesia
Arriva il giorno in cui ti stanchi di piangere. Quel giorno in cui ti arrabbi e ti ribelli. E' una(…)