Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

1240 su 2734

Impariamo a rispettare. Impariamo ad amare chi ha scelto di starci vicino nel momento in cui ci cammina a fianco.  Impariamo a dosare parole, menzogne e indifferenza verso chi per noi ha sempre avuto tempo, verità e attenzioni. Il "Dopo" è un tempo(…)

La vendetta dei "BUONI" avverrà il giorno in cui i vostri tentativi di distruggerli annegheranno nei sorrisi, nelle realizzazioni e nelle mete prefissate e raggiunte di tutte quelle persone che tra le lacrime sono rimaste in piedi FOTTENDOVI(…)

Quando mostro il mio lato peggiore non è perché quello buono era "Finto"... E' che probabilmente di cose "Buone" non ne meriti più. 

Io non vendico il male ricevuto... Ma se la vita mi offre la possibilità renderò giustizia alla mia dignità, ai miei sentimenti e alla mia persona ingiustamente calpestata!

E' si è verissimo... Sbagliamo tutti.  Se questi errori li riconosci, sai chiedere scusa, non ripeterli... Allora impari e cresci. Se questi errori sono ignorati e non lasciano segno di "Esperienza" interiore, non solo non impari e non cresci, ma(…)

Sappi che se entri nella mia casa, violi la mia vita e la mia proprietà senza diritto, facendo sentire ME e MIO FIGLIO in PERICOLO: IO SPAREREI! ESATTAMENTE COME IL PENSIONATO!