Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

1250 su 2734

Donne: Amano perché vogliono, donano perché lo sentono, difendono perché proteggono. Voltano le spalle perché ferite. Spariscono perché non meritate. Soffrono perché sono vere e dimenticano perché  non rinunceranno mai a se stesse, alla serenità e(…)

Per tutti quelli che continuano a "Crederci" nonostante tutto. Per tutti quelli che sanno soffrire in silenzio senza fare rumore. Per tutti i cuori pieni di vita che nessuna delusione spegnerà mai completamente. Per tutti i pezzi raccolti e rimessi(…)

Dietro di noi ci sono le più grandi gioie e le più grandi delusioni. Le più grandi vittorie e le più grandi sconfitte... Ma sono DIETRO NOI! Ricordiamoci sempre oltre a tutto questo, quali sono i motivi per cui abbiamo scelto di guardare avanti e(…)

Ti capiterà di piangere e notare che le lacrime sembrano non avere la minima intenzione di fermarsi. Le sentirai scivolare sul tuo viso e anche quando non si vedranno le sentirai annegare nel cuore e scivolare nell'anima per renderla vuota e(…)

Dicono di amare la verità e la pretendono. Dicono di essere persone buone, decise e sicure di se stesse e diverse da te. Peccato che di vero non hanno niente e la loro sicurezza è solo un'apparente muro pronto a sgretolarsi sotto i primi colpi di(…)