Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

1290 su 2734

"La vita è l'unico scatto che devi saper tenere in movimento"

"Esistono Persone: "Fatte di chiacchiere"  e altre "Fatti e NON  chiacchiere".

Solo chi possiede un cuore sa cosa significa strapparsi da esso qualcosa o qualcuno. Solo chi ha provato il dolore, la delusione sa cosa sia. Non fingete mai di stare bene, non vergognatevi mai ne di soffrire, ne di star male e non abbiate mai(…)

Una donna che ama a 360° sa calcolare l'ampiezza delle tue mosse, l'altezza dei tuoi sentimenti, la base dei tuoi valori e anche il perimetro completo del tuo "Harem". Quindi prima di provare a farla passare da fessa pensaci, perché pur cambiando(…)

Non ho interesse del "Pensiero" che la "Gente" si crea su di me. Non hanno importanza opinione e giudizio di coloro che non fanno parte della mia vita. Troppe parole predicate, ma mai praticate e un senso di "Vergogna" praticamente assente. Del(…)

La vita prima o poi restituisce il sorriso a chi ha subito... E il "Fatto" a chi ha infierito.

La forza più grande sono le persone che ti amano davvero. Quelle che non guardano ne il tempo, ne il momento se tu hai bisogno di loro. Loro sono la spalla a cui sorreggersi, la mano che ti indica la strada, le gambe che proseguono quando le tue(…)