Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

1360 su 2734

Il Buongiorno più bello non è quello che arriva dalle persone che si amano, ma quello che nasce dentro al cuore al sorgere del sole. Quello che ti fa gioire del fatto che hai di fronte un nuovo giorno da vivere. 

Ci sono persone con cui stai da Dio, ma non mischieresti mai la tua pelle con la loro... Poi ci sono quelle che ti fanno incazzare... E più ti fanno incazzare... Più ti accendono, finendo per farti desiderare anche l'ultimo centimetro della loro(…)

Cara VITA, non ti spreco: Non ti getto dietro a persone che non hanno tempo per me. Non ti rincorro su binari immaginari e dettati dal'illusione. Non ti rattristo per parole e gesti che arrivano da chi di me non ha capito niente. Non ti perdo per(…)

Avrò milioni di difetti, ma mi amo e la cosa che amo di più di me è il mio sorriso. E non per come appaio quando sorrido agli occhi del mondo, ma per come mi sento io ogni volta che le mie labbra si schiudono in modo sincero e vero. Sorridere non(…)

La mia vita la guido io e non sarò mai un burattino nelle mani di qualcuno che si crede "DIO". La mia testa resta alta e mai si abbasserà di fronte alla prepotenza! Solo di una cosa ho veramente paura: Che il mondo che vedo mi renda "UGUALE A VOI"!

Ho troppa stima di me stessa per ascoltare ancora le tue parole. Ho troppa intelligenza per credere in un uomo che vive di favolette da quattro soldi. Ho troppo rispetto per me stessa per darti anche un solo grammo in più di ciò che sei, ossia...(…)