Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
1390 su 2734
Vorrei dipingere il cuore di emozioni nuove, ma non posso. E' inutile, il cuore è come un muro e dentro ci sei cementato tu... Io non voglio farti uscire, non voglio lasciarti andare. L'amore che ho per te è ancora così grande che preferisco(…)
Aforisma
Troppo occhi pieni di dolore impressi su volti che indossano comunque un sorriso dal sapore di dignità. Troppi occhi felici e fieri impressi su volti dal sorriso ipocrita e falso.
Aforisma
Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che(…)
Aforisma
Troppe persone hanno bisogno di te.... E tu ci sei... Ma tu chissà perché hai dovuto imparare a farcela da solo/a!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
La voglia di mandarvi a "Fanculo" mi è venuta un'infinità di volte! Vi ci manderei tutti: Ci(…)
Per diventare un po "Bastardi" non importa nascere cattivi... Basta incontrare un po di "Stronzi" durante il cammino della VITA!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
A volte Dio dovrebbe mandare una ventata di aria che sa di "Fortuna" ai buoni, a quelli che(…)
Tu non sei stato/a "Tempo perso"... TU se stato/a il mio "TEMPO". Io ho scelto di regalarlo a te che sia stato giusto o sbagliato io quel tempo con te l'ho vissuto e diviso. Non conta quanto, non conta come, ma conta sono che è stato. Ora, come(…)
Aforisma
Non sono in età per giocare... Non sono fatto per aspettare né per elemosinare. Io sono nato per vivere, per danzare sotto la pioggia, per essere maledettamente folle. Sono nato per ridere fino alle lacrime, per amare ed essere amato. Sono nato per(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Non "MI PERDO" mai nel cuore di chi non sa amare. Non mi perdo mai per strade che non hanno meta.(…)