Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
1440 su 2734
Sono più le volte che mi hanno definito "Stronza" di quelle in cui mi hanno dato della "Bella persona"... Del resto in un mondo dove l'ipocrisia e la convenienza navigano nell'assenza dei valori essere "Stronzi" è un onore.
Aforisma
Quando ti stanchi di non ricevere mai nemmeno un abbraccio smetti anche di cercarlo e fai in modo "Di bastare a te stesso"! Quando trovi qualcuno che senza parlare te ne dona uno, inaspettato... Sentito... Hai paura di capire quale possa essere il(…)
Aforisma
Io non perdo se lotto e rischio. Perdo quando mi fermo convinto di non farcela. Io non vinco quando do per scontato qualcosa o qualcuno, ma vinco quando ogni giorno con amore e costanza coltivo terreno per mantenermelo.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Libera da tutto ciò che è "Ordine" e "Precisione". Io che sono solo un grandissimo "Casino" che(…)
In alcune persone ho preso il "Peggio" ed ho saputo trasformarlo nel "Meglio"! Peccato che alla fine di me abbiano saputo tirarmi fuori solo il PEGGIO portandosi via con sé il MEGLIO!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Piango come una bambina quando mi arrabbio e rido allo stesso modo quando gioisco. Non sono niente(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ci vuole una forza enorme a volte per guardare avanti. Ci vuole un coraggio bestiale porco cane a(…)
[Senza titolo]
Poesia
L'uomo non deve piangere mai... CAZZATE! L'uomo se ha un cuore, se viene deluso o ferito piange e(…)
Non venirmi a prendere quando niente hai da fare. Vieni a prendermi quando hai mille impegni, quando non sai come fare per raggiungermi... Vieni a prendermi quando non sai come trovarmi un posto nel tuo tempo, nel tuo giorno, nelle tue ore...(…)
Aforisma
Ti distruggono le belle parole non le brutte verità. Una brutta verità ferisce ma poi risana e si assesta nel cuore dandoti modo di proseguire. Le belle parole feriscono, affondano, logorano e lasciano quel sapore amaro di "Perché"!?
Aforisma