Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
1450 su 2734
Lo hai guardato bene il cielo?! E' di un colore scurissimo... Tempestato di tante piccole luci. Ecco è un pò come me... Sono il "Nero più pesto" tempestato di piccolissime luci chiamate... "Emozioni".
Aforisma
Camminare da sola non mi ha mai fatto paura. Ci sono stata da sola, mi sono ascoltata, cambiata, distrutta e ricostruita. Niente paura, nessun timore o crollo. Ero comunque io a sceglierlo, io a volerlo. Quello che mi fa paura è scegliere qualcuno(…)
Aforisma
Ascolto volentieri. Mi piace restare in silenzio tra un sospiro e l'altro di chi sta cercando di raccontarmi qualcosa di sé... A volte resto anche toccato e colpito da ciò che ascolto. Altre volte affascinato... In alcuni casi anche "Innamorato" ed(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Se arrivasse la fine del mondo vorrei avere il tempo di percorrere a tutta velocità l'ultimo(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ci vuole una forza enorme a volte per guardare avanti. Ci vuole un coraggio bestiale porco cane a(…)
Pensando di non farcela.... cammini e vai avanti. Prosegui e solo tu conosci il prezzo di ogni passo. La fatica che fai nel compierlo senza pensare e senza tornare indietro. Solo tu conosci il prezzo di ciò che hai dato e di ciò che ti è stato(…)
Aforisma
Forse i sogni li ho ancora... Forse li ho solo nascosti bene perchè non siano nuovamente distrutti.
Aforisma
Ci sono comportamenti che riescono a portarti dall'essere perplesso alla delusione e dalla delusione allo schifo totale in un solo secondo.
Aforisma
La verità è che a me batterà sempre il cuore... Mi batterà ogni volta che penserò a te, ogni volta che vedrò il tuo viso,ogni volta che incrocerò il tuo sguardo. La verità è che tu resterai un gesto incompiuto, un bacio non dato, un pelle a pelle(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
A tutte quelle donne, che non hanno la forza di lasciare, di andarsene, che aspettano invano...(…)