Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
1510 su 2734
La Rabbia non è una buona consigliera e nemmeno l'impulsività... Ma garantisco che nemmeno restare in silenzio e prenderlo nel culo aiuta!
Aforisma
Leggerezza, povertà di valori e concetti poco sani. Io... Un pesce fuor d'acqua che crede ancora in dei principi sani e ama ancora quel qualcosa chiamato "Buon Senso". Tutto questo non mi da la voglia di cambiare, di adeguarmi ma rafforza solo la(…)
Aforisma
"Per vincere usa forza, coraggio e a volte la durezza... Ma sappi che laddove userai il cuore la maggior parte delle volte perderai TE STESSO/A e anche il CUORE"!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ci sono persone che ami e amerai sempre. Qualunque cosa succeda, in qualsiasi posto sarai, tu le(…)
[Senza titolo]
Poesia
Sono una di quelle Donne che i complimenti li riserva solo a chi deve. Non li spreco e non li(…)
[Senza titolo]
Poesia
Essere quello che si è veramente è la cosa più difficile che ci sia. Credetemi. A volte la(…)
Sempre meglio ... "alcune cose" tenerle esclusivamente per noi... Almeno quelle parti più profonde ... Si evita di aggiungere cicatrici su cicatrici! Senza alcuna colpa!
Aforisma
Ci sono vuoti che non si colmano con niente... Assenze che nessuna presenza può sostituire o rimpiazzare. Ci sono persone che hanno un valore talmente grande e un posto talmente importante dentro al cuore che ti fanno capire quanto sia meglio solo(…)
Aforisma
Il fatto che ci hanno ferito non vuol dire che ci feriranno tutti.... Il fatto che siamo stati feriti non vuol dire che abbiamo imparato a ferire...
Aforisma
SII donna per primo per te stessa e poi per gli uomini che incontrerai. Se sei una vera Donna non passerai su tutti i loro corpi. Se non lo sei sarai solo un passaggio per ognuno di loro.
Aforisma