Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
1540 su 2734
[Senza titolo]
Poesia
Alcuni dicono di me che sono "Pessima", che sono una persona cattiva e che non so cosa siano i(…)
Sono certa che che prima o poi tutto torna al suo posto. Sono certa che prima o poi ognuno avrà servito su un piatto d'argento ciò che merita. Sono certa che il tempo sistema molte cose, molte le toglie e altre finalmente le regala. Sono certa che(…)
Aforisma
Anche quando pensi di aver visto tutto .... Ecco che c'è il coglione o la cogliona di turno che riesce sempre a sorprenderti
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Per tutto il tempo che ho impiegato a ritrovarmi, per tutto il tempo che mi è servito per(…)
Ci sono amicizie talmente vere e profonde che non si spezzeranno mai. Non si spezzano sotto il ricatto, non si spezzano sotto una minaccia e nemmeno sotto pressioni. Non si scioglieranno per paura o per stanchezza. Determinate amicizie sono nate(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ciao "Tempo"...
Ti ho visto portare via il bene e il male. Ti ho ascoltato passare in un(…)
Ti ho visto portare via il bene e il male. Ti ho ascoltato passare in un(…)
Ben vengano le donne umili e semplici... quelle che si alzano al mattino e si guardano allo specchio senza trucco e si amano comunque. ben vengano le donne che non sentano il bisogno di mostrare tette e culo per sentirsi donne e per piacere, ma che(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
In passato ho camminato tanto vicino a persone sbagliate; e quando me ne sono resa conto la(…)
[Senza titolo]
Poesia
Accanirsi contro qualcosa o qualcuno non porta a niente. L'accanimento è solo un autolesionismo(…)
Le persone che ti vogliono bene hanno un solo sapore... Quello della sincerità e quando le assapori lasciano un retrogusto che sa di "Certezza"!
Aforisma