Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

1590 su 2734

Preferisco camminare da sola/o e proseguire che restare ferma in compagnia di persone sbagliate.

Non sono "STRONZA" sono solo una a cui: A. Non piacciono le doppie facce. B. Non uso scorciatoie, ma vado dritta al punto. C. Non amo ciò che mi conviene, ma solo ciò che mi piace. D. Leccare il culo è un'attività che non fa per me. E. Mi piaci OK!(…)

Ci sono Donne che fanno finta di non vedere... Pur di "Trattenere"... Poi ci sono quelle come me, che quando vedono invece non si "TRATTENGONO"!

Riguardo a situazioni pesanti e persone false non serve aspettare "Primavera" per fare le grandi pulizie... Fidatevi, in qualunque stagione, un calcio nel culo a chi merita... Regala enormi soddisfazioni.

Con alcune persone non puoi fare battute scherzose, le prendono per sacrosanta verità. Probabilmente anche la loro vena ironica è stata  soffocata dalla cattiveria!

Il colpo più "Terribile" che puoi ricevere non è quello inflitto dagli altri, ma quello che infliggi a TE STESSO mentre continui a permettergli di ferirti.

Non devi piegarti mai di fronte a chi vuole farti mettere da parte ciò che sei, ciò che pensi e ciò in cui credi! Aspetta che sia lui a piegarsi per raccogliere i cocci del fallimento per non esserci riuscito.

Sono perfetta per questo S.Valentino...  Ho un amore per me stessa che è superiore a molti "Amori" finti e poveri.

Vedo gente impegnatissima a far vedere il marcio che c'è negli altri... Solo perché si noti meno il marcio che c'è in loro!