Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

1630 su 2734

Ciò che sei... Insegni. Per questo essere belle persone permette di crescerne altre!

Colui che sa di avere ragione e vanta una coscienza pulita non sente il bisogno di ostentare nulla... Chi è convinto di averla per non scoprire una coscienza sporca deve per forza sporcare gli altri.

Ci sono momenti in cui perdi tutte le parole e anche la forza di trovarne di nuove. Sono quei giorni dove qualcosa dentro si sta muovendo. Quei giorni dove non sai nemmeno tu in quale posto sei, dove devi andare e su quali basi scegliere la meta. 

Il tempo può anche non cancellare l'amore, ma a seconda dei casi può spegnere la voglia di lottare e di crederci. L'amore secondo me non può mai essere "Razionale"... Ciò che parte dal cuore non ragiona, ma reagisce. Reagisce in base alle emozioni,(…)

Rompiamo le palle al mondo solo fino a quando abbiamo un interesse, ma nel momento in cui giunge il silenzio proseguiamo nell'assoluta indifferenza.

E' tutta EMOZIONI la vita... E'emozione un bacio inaspettato... Una parola dolce che non sentivi da tempo... Un gesto di conforto e uno sguardo sincero... Ma anche un "Vaffanculo" detto con il cuore sa essere un'emozione indimenticabile.

Il tempo è quel qualcosa che restituisce e toglie. Restituisce gli schiaffi presi, il male subito e ciò che ingiustamente ci è stato tolto. Toglie la voglia di capire, la voglia di aspettare e la voglia di perdonare coloro che per troppo tempo(…)

Sono un tipo "Ragionevole" io, basta solo saper trovare il modo giusto di farmi ragionare. Se per farlo "Pretendi" e non ascolti, puoi anche andare... Perchè sicuramente farò il contrario di ciò che chiedi.

E' strano come la vita a volte ti capovolga le emozioni. Ti svegli arrabbiatissimo e poi ecco che qualcosa fa cambiare completamente il tuo stato d'animo... Purtroppo ci sono anche quei casi dove ti svegli in pace con il mondo e puntualmente arriva(…)