Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

1690 su 2734

Se per esser "BRAVO/A" oppure "BEN VISTO/A" necessariamente devo leccarvi il CULO... In culo preferisco MANDARVICI!

Le spalle le volto solo dove sono certa/o non verrò FERITA/O! Forse per questo motivo... NON LE VOLTO MAI!

Non importi con me, perché le Donne come me di fronte ad una imposizione non solo fanno l'esatto opposto, ma ti guardano, sorridono, ti mandano a Fanculo e se ne vanno.

Mi difendo se vengo attaccata/o... Porto rispetto e lo pretendo... Sempre pronta/o a tendere una mano nel caso di bisogno. Prontissima a mollare la presa, nel caso non sia più meritata la mia presenza. 

Conquistarla può esser facile, tenersela un pò meno.  Se riesci a  conquistarla non dimenticare mai per cosa ha cominciato ad amarti, dimenticarlo può essere la strada per cominciare a perderla. 

Molte persone invece di dire: "A Natale si può fare di più...  A Natale si è tutti più buoni"... Dovrebbero cercare di comportarsi meglio tutto l'anno, di predicare meno e praticare meglio e soprattutto dovrebbero evitare di coprirsi di "Finto(…)

Non vedo solo uomini sposati con finti profili nei quali si impegnano a fare i single, ma vedo anche donne sposate, smielare con profili da "Gatte Morte" sulle bacheche maschili. Un mondo squallido e privo ormai di troppi valori. Per chi ancora li(…)

Sarai  "Perfetta"  anche dentro le tue  "Imperfezioni"... Se dietro ai tuoi difetti ancora traspaiono  umiltà e sincerità.

IL "Vaffanculo" è un "Atto dovuto" nei confronti di coloro che  hanno dato il "Massimo" per "Riceverlo"!

Inchina la tua testa di fronte a chi ha saputo insegnarti qualcosa. Porgi le tue scuse laddove capisci che hai sbagliato. Torna sui tuoi passi se puoi rimediare ad un errore. Ricorda però di non abbassare mai la guardia, di non abbassare mai la(…)