Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2060 su 2734
Incominciamo a pensare che nessuno di noi è santo, privo di errori e peccati. Incominciamo a pensare che nessuno di noi ha più diritti o meno di un altro. Cominciamo a pensare che guardare se stessi da valore al tempo e guardare gli altri da valore(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ogni giorno riesco a meravigliarmi delle persone, dei modi, dei toni e delle loro azioni. Riesco a(…)
[Senza titolo]
Poesia
Si dice che gli Angeli più belli siano in cielo, ma io so che non è esattamente così. Ci sono(…)
[Senza titolo]
Poesia
Sono rinata dalle "Tombe" più profonde dell'anima. E oggi la mia vita ha acquistato un privilegio(…)
Ne ho sentite di storie è... ne ho sentite su di me e anche su di te che parli tanto! Alcune erano anche peggiori di quelle ascoltate sul mio conto! Quindi ricorda: SE IO NON VALGO UN CAZZO IN BASE A CIO' CHE SI SENTE DI ME, SU DI TE CHE SI(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
L'amicizia dura per sempre se è vera. I rapporti prendono delle pause quando attraversati(…)
Se le persone prima di parlare azionassero quel qualcosa chiamato “Cervello” spesso si eviterebbero tante cose. Purtroppo non tutti sono dotati di questo mezzo chiamato “Intelligenza” per questo abbiamo attorno a noi milioni di bocche che parlano a(…)
Aforisma
Quando si spengono i motori dell'anima... Si spengono le luci, le voci, le parole e la persona stessa.
Aforisma
La verità sta nei gesti e nei fatti. Sta nei comportamenti e nelle cose che non dici ma dimostri. La verità non sta mai dentro le parole lasciate la ad aspettare una dimostrazione. I rapporti vivono di certezze non di "Poi si vedrà"!
Aforisma
Da qualsiasi lato io abbia guardato il mondo non sono riuscita a non scorgere la sofferenza e al suo opposto l'indifferenza. Non sono riuscita a non vedere la "Meschinità" di certe persone e il cadere a pezzi di altre. Da qualsiasi lato io guardi(…)
Aforisma