Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
2080 su 2734
Ho troppi angeli in cielo e nel cuore e pochi angeli vicino a me sulla terra!
Aforisma
Sia sempre lieto e gradito l'essere spontanei. Sia sempre gratificato l'essere sinceri. Perché solo chi non ha coscienza non proverà mai vergogna per non esserlo! Solo chi non ha coscienza non conosce il valore della verità!
Aforisma
Non si vergogna solo chi è privo di coscienza.
Aforisma
Se una persona vi dice che vi ama non vi lascerà mai in un angolo ad aspettare. Una persona che davvero ama è quella persona che vuole nel suo letto. Una persona che davvero ama non sopporta l'idea che l'altro/a possa appartenere a qualcun altro.(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano un enorme punto(…)
Prima di parlare e giudicare sarebbe bene controllare e valutare se non abbiamo commesso anche noi gli stessi errori e le stesse scelte! Se è così sarebbe il caso non essere ipocriti nell'attribuire ai nostri errori e scelte motivazioni valide e(…)
Aforisma
Non le voglio le promesse, non ne voglio più. Non le voglio le parole d'amore tanto non ci credo più. Non voglio le favole tanto non esistono. Voglio qualcuno che mi tiene per mano, qualcuno che mi guarda e mi fa sentire unica. Voglio qualcuno che(…)
Aforisma
Io non posso cambiare perché al mondo piacciono pensieri, modi e comportamenti diversi. La personalità non è... E non può essere una moda da seguire! Una persona ha un gran valore e diviene autentica quando non cambia in base alla corrente!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Sai che fine fanno tutte le lacrime, le ore e le giornate passate ad aspettare qualcosa o(…)
[Senza titolo]
Poesia
Avrei tante di quelle cose da dire a volte che scelgo il silenzio per tantissimi motivi. Lo scelgo(…)