Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2100 su 2734
Siamo tutti bravi a guardare gli altri e puntare il dito, ma poi ecco che diventiamo come loro nel momento in cui cadiamo anche noi nello stesso errore: quello di giudicare senza mai guardaci un attimo.
Aforisma
Riempi le tue tasche di sogni e le mani di certezze. ogni tanto infila quelle certezze all'interno delle tue tasche e mescolale ai sogni... Si chiama concretizzare.
Aforisma
Vorrei che mi guardassi anche solo per cinque minuti dritta/o dentro gli occhi! Se sei una persona così sincera come dici non puoi temere certo il confronto. Se la tua coscienza è così pulita e limpida non dovresti aver problemi. Ma il fatto è che(…)
Aforisma
Sai qual'è la cosa più grande che puoi possedere?! La serenità interiore. Perché è quel qualcosa che ti permette di affrontare e superare tutto.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Il fatto è che può capitare di tutto,può succederti qualunque cosa, ma quando entri nelle mura di(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ciao figlio mio, vorrei dirti che il mondo è così come lo vedi e lo immagini adesso. Che le(…)
Non hai prove della mia "felicità" figuriamoci del mio "dolore". Non sei dentro di me, anzi non ti avvicini nemmeno un po a me... A ciò che sono, sento e vivo. per tanto guardati la tua di vita, pesa la tua di esistenza e concentrati sulla tua(…)
Aforisma
Sarò sempre AVANTI: Perché ho saputo scegliere chi tenermi vicino! Perché ho saputo tutelare i rapporti a cui tengo! Perché prima che passare per pazza preferisco passare da sorda! Perché nella mia vita conta il rispetto e la stima di chi amo... Il(…)
Aforisma
"A me m'importa na sega! A te che pensi di scalfirmi, di toccarmi quando invece nella vita un pò di solletico fa solo ridere.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Voglio brindare a tutte le volte che grazie al mio autocontrollo non ti ho spaccato la faccia. A(…)