Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2120 su 2734

In troppi abbiamo vuoti da colmare e in pochi anime piene da donare.

Ricorda, ciò che dicono di te sono solo parole. Ciò che sei veramente è assoluta certezza.

Alle signore che si credono di alta classe, ricordiamo che spesso la rabbia e lo sparare a zero provoca notevoli sforzi. Consigliamo di tenere sott'occhio i “curreggioni” non vorremmo che oltre che sparare merda dalla bocca cominciaste a perderla(…)

Ripartiamo da zero, ricominciamo... Non c'è niente che non può essere fatto o tentato fin quando siamo in vita. La paura ci ferma, il dubbio ci rallenta, l'ansia ci fa titubare. Via! via tutti questi pensieri e per una volta nella vita buttiamoci(…)

E' incredibile come per alcune persone gli altri siano tutti deficienti, tutti incapaci... Nessuno è in grado di avere un pensiero, di ragionare,di mettere 4 parole in fila. Tutti privi di qualità, tutti stupidi e privi di personalità. Mentre loro(…)

Non mi preoccupa il tempo che passa o gli anni che passano, ma mi preoccupa il tempo e gli anni che vedo passare senza vivermeli. Per questo cerco sempre di fare del mio meglio per non sopravvivere, ma vivere al massimo.

Ipocriti del cazzo! Ecco che cosa sono quelle persone come te! Persone che non hanno valori ne principi. Ma quanto parlate... Bla bla bla... E poi non siete capaci di dimostrare mezza parola. Vivete nella menzogna, nella cattiveria e vi permettete(…)

Assaporarsi nell'anima è più intimo di un bacio... Leggersi dentro gli occhi è più profondo di capire attraverso le parole. Camminare mano nella mano in un silenzio interrotto solo da piccoli sguardi e sorrisi a volte conta più di un "Ti amo". Un(…)