Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2230 su 2734

Siamo donne forti! Ma siamo veramente così forti da farcela da sole?! Sempre?! No... non sempre. Spesso crolliamo, ci rifugiamo in un silenzio che fa quasi paura a noi stesse. E anche dietro il più bel sorriso soffriamo. Ci arrabbiamo, ci(…)

Ci sono giorni in cui la vita ti va stretta, ma così stretta che non sembra nemmeno essere la tua. Forse è colpa degli stati d'animo, dei giorni o di cosa non so... Ma so che ci sono giorni in cui uscirei da questa vita per vagare libera ovunque...

Purtroppo la "Finezza" non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rapportarsi. La finezza è qualcosa che senti a pelle, qualcosa che parte(…)

Gran bella fregatura il destino:  Ci fa incontrare le persone giuste nei momenti più sbagliati e incasinati e ci mette di fronte le persone più sbagliate nei momenti migliori. Se solo potessi lo prenderei a calci in culo!

Ad una Donna qualunque può bastare le belle parole. A quelle come me serve presenza, costanza e coerenza.

Dimmi pure quello che pensi, ma fallo sempre guardandomi dritto in faccia... Se invece me lo dirai alle spalle non solo significa che stai inventando, ma dimostri anche che parli degli altri quando sarebbe meglio ti guardassi un attimo e ti(…)

E' fin troppo facile dire: "A te ci tengo"! Ma dove sei quando sto male? Dove sei quando mi manchi? E' facile parlare, ma se non si da corpo alle parole è inutile.

I torti subiti non si dimenticano, i dolori sentiti nel cuore non si scordano, le lacrime versate non le riavrai mai indietro. Quindi pensa bene e prima di piangere, soffrire e lasciarti ferire... VALUTA!

Fidarmi?! Nemmeno se mi pagano do la mia fiducia! Decido io a chi e quando e sempre ammesso che sappiano guadagnarsela e soprattutto mantenersela!

Cammino con chi mi ama, è solo con loro che intendo proseguire la mia strada. Non voglio più mezze presenze e false compagnie. Non mi bastano più gli affetti concessi a “rate” o il tempo “determinato” !