Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2290 su 2734

Le persone ridicole sono quelle che pretenderebbero di mettere i “Puntini sulle i” quando tirando le somme sarebbe meglio facessero: “Punto a capo” e si levassero di culo!

Ho smesso di esserci per chi ha sempre solo promesso di esserci per me.

La vita va vissuta e rispettata. Non basta rispettare la nostra dobbiamo rispettare anche quella degli altri.  Pensiamo sempre prima di agire, parlare e soprattutto promettere perché a costruire una vita serena serve sacrificio... Per fare in mille(…)

Non fidarti mai di nessuno, chi ti ferisce una volta, di solito nella seconda occasione spinge più a fondo la lama.

Se a volte volto le spalle a qualcuno e me  ne vado, non è un atto di maleducazione, menefreghismo o mancanza di rispetto verso quel qualcuno... ma un semplice e dovuto atto di RISPETTO nei miei confronti, nello scegliere di non restare dove la mia(…)

Non si sta con qualcuno perché dobbiamo starci, ma semplicemente perché sentiamo di appartenergli. Perché sentiamo che è quello che vogliamo. Perché è quella parte di noi che ancora ci mancava .

Prima mi incazzavo troppo, per ogni parola di troppo e per ogni piccola cosa storta. Adesso ho imparato: faccio incazzare gli altri con il mio silenzio... ignorandoli!