Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2300 su 2734

Non sono cattiva sono solo una a cui non devi far girar le palle.

L'amore fa proprio dei giri strani, oggi lo hai a fianco e nemmeno te ne accorgi, poi un giorno lo noti e sta lontanissimo da te. Troppo spesso rincorriamo l'impossibile e ci lasciamo sfuggire ciò che invece potrebbe davvero renderci felici. Come(…)

Essere donna, avere classe, carattere e personalità è un principio naturale, non un modo per farsi notare.

Mi sembra ci siano troppe facce da culo, bandierine al vento e curregge vestite da santi... !

Se credere ancora che le persone buone ci sono è da stupidi, beh allora sono una persona stupida. Malgrado i torti e il male ricevuto. Malgrado le lacrime versate e le delusioni raccolte. Malgrado la merda che ho incontrato e la cattiveria che ho(…)

La provocazione non è da me, però alle provocazioni altrui rispondo sempre con uno schiaffo morale fatto di silenzio e indifferenza. Le cose "invisibili", "Inesistenti" del resto non si vedono, non si sentono e nessuno le nota.

Si ha bisogno di nuove aspettative, di nuovi sogni e di qualcosa in cui credere. Si ha bisogno di sentirsi a volte parte di qualcosa e di qualcuno e di non essere sempre solo un "momento". Si ha bisogno di sentire che abbiamo messo finalmente le(…)

Penso che se al mondo fossimo tutti un po più onesti, meno egoisti e falsi si starebbe meglio. Si preferisce guardare, giudicare e puntare il dito invece che capire. Si ama elogiare, illudere, mentire  e poi ferire. Si vive di materialità senza(…)