Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2310 su 2734

Non stai più ai comodi degli altri e diventi la cattiva. Chiedi qualcosa tu e mai una volta ci fosse un "Si". Stanno male, sembra siano in procinto di suicidarsi e tu corri... Stai male tu stai pur certo che avresti tempo per suicidarti, essere(…)

Una donna deve sentirsi "Donna" principalmente per se stessa. Questo la porta ad avere atteggiamenti e modi che dicono: "Pretendo rispetto"! Una donna deve esser la prima a farsi rispettare, la superficialità, la leggerezza spesso non portano(…)

Ci sono alcune cose dentro me, cose che penso e sento che non importa che io dica. Mi si leggano in faccia, si percepiscano dal mio atteggiamento. Quando stimo e voglio bene a qualcuno si vede in modo chiaro e schietto tanto quanto si vede quando(…)

Le voci corrono sempre veloci e spesso molto più veloci della verità. Ma le voci poi si perdono, si tradiscono e una volta raggiunte dalla verità decadono.

Chiedimi chi sono e ti dirò che non sono nessuno. Chiedimi quanto valgo e ti risponderò che non valgo più di nessun altro. Chiedimi perché allora mi arrabbio quando mi volti le spalle e dopo l'ennesima bugia te ne vai... E ti risponderò che anche(…)

Se un giorno tu riuscissi a sorprendermi in modo "Positivo" ti regalo un viaggio... Così ti levi di 'ULO! 

Ci provi ad essere come me, ma sei come una fotocopia venuta male, nemmeno il bianco e nero ti ha voluto. Sei pure sfuocata … Insomma una specie di “Patacca”!

Ci sono amori che nascono, ma non trovano una strada da percorrere insieme. Amori che probabilmente si terranno per mano per sempre senza mai congiungere anche l'altra per completare il cerchio. Sono gli amori impossibili, ma quelli che restano(…)

Non ci mettiamo in mostra e non cerchiamo prepotentemente attenzioni. Non amiamo le lusinghe smielevoli ne le folli promesse. Siamo per le cose vere e sincere. Siamo per l'essere e mai per l'apparire. Siamo pacate, ma nascondiamo una forza da leoni(…)