Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2360 su 2734
[Senza titolo]
Poesia
Sentirsi uno schifo, quante volte mi è successo. E quante volte mi sono sentita colpevole di cose(…)
Sono tra quelle persone che si incazzano! Che quando vedono qualcosa che non gli piace lo gridano! Quando sentono parole non vere si ribellano! Sono tra quelle persone che se provi a rivestirle di una pelle che non è la loro, non solo te la(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Mi stanno altamente sulle palle quelle persone che si credono di sapere tutto e di essere(…)
Il fatto che io sia una persona sicura di se non vuol dire che io non abbia le mie debolezze, le mie paure e le mie insicurezze. Ma essere certi e sicuri di ciò che si è, credetemi è già un grandissimo passo. Ci permette di sapere ciò che(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Impegnati a migliorare la tua di vita, invece di cercare di distruggere la mia. Troppo salda, vera(…)
Credo in me e credo di essere abbastanza forte e in gamba per gestire le mie scelte e la mia vita. Non voglio dire di non aver bisogno di nessuno, ma laddove non c'è sincerità e rispetto io non riconosco la parola "Amicizia"! Non sono migliore di(…)
Aforisma
Vorrei farti camminare per 5 minuti su una strada chiamata "Via della Coerenza e dell'Onestà". Basterebbero 5 minuti, sani e veri per farti rendere conto di quanto le tue scarpe non siano degne di percorrere quella strada. Ti renderesti conto di(…)
Aforisma
Guardo il mio passato e vedo il mio presente e mi rendo conto che di strada ne ho fatta, di cose ne ho imparate e capite. Questo mi spinge a non aver timore del mio futuro. Io so che sono in grado di costruirmelo e di affrontare ciò che mi(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ho visto persone mostrare intelligenza, dignità e classe pur restando in silenzio ed ho visto(…)
[Senza titolo]
Poesia
La vita presa di petto la maggior parte delle volte fa male. Quando aspetti che sia lei a venirti(…)