Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2400 su 2734
Chi vive di sensazioni ed emozioni, lasciando spazio alla sensibilità non può che precipitare, cadere, rialzarsi e volare di nuovo. Perché quelli che vivono così malgrado il dolore non smetteranno mai di rialzarci per riprovarci ancora.
Aforisma
Una bocca piena di menzogne avrà sempre una vita vuota, priva di amicizia, amore e veri valori.
Aforisma
Non mi fa paura l'opinione di chi non vale niente. Copritemi pure di cattiverie e infamie. Divertitevi, pienamente convinta che il mondo "intelligente" ha occhi, orecchie e testa per capire e tirare le sue conclusioni. Il fango sporco delle(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Troppo spesso diciamo che non importa, che non siamo ferite ne deluse, ma in realtà dentro siamo(…)
Basta davvero poco a volte per stare bene. Basta alzarsi da quell'angolo dove le paure e le angosce ci spingono. Basta asciugare un po le lacrime, fare un bel respiro e tornare a guardarsi intorno. Non è facile lo so, ma non farlo è negarsi tante(…)
Aforisma
Gli Uomini amano, i maschi cambiano solo giocattolo. Le Donne amano le femmine sono alla continua ricerca di un nuovo Big Jim.
Aforisma
Le persone attorno a te possono avere mille volti. Anche dietro ai loro sorrisi sinceri e dietro le loro parole rassicuranti. Non fidarti troppo in fretta della gente. Aspetta... Valuta e pondera bene prima di concedere qualcosa di prezioso come la(…)
Aforisma
Ricordati sempre quanto vali. Anche quando cadi e ti rialzi. Perché chi cade e trova la forza di rialzarsi vale ancora di più.
Aforisma
Il vero bene, la vera amicizia e i veri sentimenti trionferanno sempre! Può passare tempo, acqua, cicloni e tempeste tra loro, ma se sono veri si ritroveranno sempre. La cattiveria può allontanare momentaneamente qualcuno che si vuole bene, ma il(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Di cosa mi dovrei vergognare? Di aver creduto in persone e sogni che poi sono risultate essere(…)